33° MOTOGIRO CENTAURO

DOMENICA 10 SETTEMBRE

Tutti in sella, scaldate i motori e pronti per la partenza del 33° MOTOGIRO CENTAURO!

L’appuntamento annuale per ritrovarsi tra appassionati di moto d’epoca, amici e patiti delle due ruote, ritorna puntuale a Settembre, in concomitanza del Settembre Colognese. La carovana di moto si ritrova in Corte Refosso, nel parcheggio dietro alla Banca popolare di Verona e dietro Locanda “Antico Vallo”, pronta per affrontare strade e salite tra le pianure e i monti. Quest’anno, per celebrare i 70 anni della Lambretta, una mostra statica dedicata ai mitici scooter Lambretta, mostra di cinquantini d’epoca e omaggio ai 60 anni della Cinquecento  A ogni iscritto verrà consegnato un omaggio a ricordo del motogiro. A chi partecipa con una Lambretta omaggio speciale, agli iscritti FMI gadget dedicato!

PROGRAMMA:

ore 8:15 Ritrovo a Cologna veneta in Corte Refosso, parcheggio dietro “Locanda Antico Vallo” e dietro “Banca Popolare di Verona”

ore 08:30 Inizio iscrizioni dei partecipanti al 33° Motogiro Centauro. Inaugurazione mostre statiche:

– “Siamo piccoli ma dateci del Lei!” mostra di cinquantini

– “70 anni Lambretta” mostra di Lambrette

– “60 anni di 500”

ore 10:30 Partenza del 33° Motogiro Centauro, ristoro presso “Antica Sagra di Santa Teresa” a Casetta di San Gregorio

ore 12:30 Pranzo presso “Locanda Antico Vallo”, 80 posti disponibili

Alla manifestazione si può partecipare con qualsiasi moto purché in regola con il Codice della Strada e indossando il casco omologato. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità civile e penale per eventuali danni, sinistri o infrazioni subiti o provocati dai partecipanti verso se stessi, terzi o cose, prima, durante e dopo la manifestazione.

LOCANDINA 33° MOTOGIRO CENTAURO

 

Pubblicato nella News