Contatti

Vuoi restare sempre aggiornato con le ultime novità e le informazioni sulle uscite del Motoclub Centauro di Cologna Veneta?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E-MAIL DEL MOTOCLUB CENTAURO DI COLOGNA VENETA

  • Una volta inserito l’indirizzo sul quale si desidera ricevere la newsletter, si riceverà una e-mail proveniente dall’indirizzo [email protected] contenente un link di conferma. Cliccando sul link si accetta l’iscrizione alla Newsletter del Motoclub Centauro di Cologna Veneta.
  • Se non si riceve l’email di conferma controllare nella cartella “Spam” della vostra casella e-mail, alcune caselle riconoscono la mail di conferma come mail spam.
  • Per rimuovere il proprio indirizzo e-mail dalla Newsletter, reinserire l’indirizzo e-mail sul quale si riceve la Newsletter, spuntare la casella “RIMUOVI” e premere il tasto OK.
  • La Newsletter sarà utilizzata solamente a scopo informativo sulle manifestazioni organizzate dal Motoclub Centauro di Cologna Veneta. L’indirizzo e-mail NON sarà comunicato a terze parti.
  • Iscrivendosi alla Newsletter si accettano i Termini di Utilizzo della Newsletter.

 

SEDE DEL MOTOCLUB CENTAURO DI COLOGNA VENETA:

Vieni a trovarci ogni Venerdì sera dalle ore 21:00 nella sede del Motoclub Centauro a Cologna Veneta in Via Cavour 72 (Verona) al primo piano dell’ex Scuola Elementare, stanza n°8.

 

 

E-MAIL MOTOCLUB CENTAURO:  [email protected]

 

Contatta il Presidente:

Ottavio Bellamoli

e-mail: [email protected]

 

Contatta la Segretaria:

Luciana Xamo

e-mail: [email protected]

 

Contatta l’Amministratore del sito:

Niccolò Lazzarin

e-mail: [email protected]