Chi siamo

Il Motoclub Centauro di Cologna Veneta, in provincia di Verona, è una associazione sportiva dilettantistica senza scopi di lucro che raggruppa persone con la passione comune per le moto d’epoca.

Il Motoclub Centauro di Cologna Veneta è affiliato FMI dal 1999. Annualmente contiamo molti soci e simpatizzanti provenienti dalle province di Verona, Vicenza e Padova. Dal 1° Maggio, data di apertura dell’Anno Motociclistico, a Dicembre, organizziamo varie uscite e partecipazioni a motogiri in sella alle nostre amate moto d’epoca: dal “Giro delle 3 Province” alle uscite in notturna, fino alle Motoescursioni più impegnative come quella sul Pasubio o in Val dei Mocheni.

I soci possono partecipare alle uscite organizzate dal Motoclub Centauro, sia con moto d’epoca che con moto moderne.

Da Maggio 2015 è attivo il sito del Motoclub Centauro. Lo scopo di questo sito è far conoscere a più persone possibili le nostre escursioni, raccogliere le fotografie che scattiamo durante le uscite e dare informazioni utili agli appassionati di moto d’epoca.

Per qualsiasi informazione vai nella sezione Contatti o vieni a trovarci presso la nostra sede in via Cavour 72 a Cologna Veneta (Verona), al primo piano dell’ex Scuola Elementare, stanza n°8.

Scopri la Storia del Motoclub Centauro di Cologna Veneta  o consulta il Direttivo per l’anno 2019.